Cappadocia – La Pro Loco di Cappadocia, in collaborazione con il Gruppo CAI Tagliacozzo, ha annunciato il completamento del suo progetto più ambizioso: il Sentiero di San Tommaso. Questo percorso ad anello, che inizia e termina nella Piazza principale di Cappadocia, è pronto a regalare ai visitatori un’esperienza unica e indimenticabile.
Il Sentiero di San Tommaso è un viaggio attraverso panorami incontaminati e siti ricchi di storia, che permetterà ai visitatori di scoprire la bellezza e la cultura della zona. Il percorso offrirà una varietà di paesaggi e ambienti naturali di grande suggestione con la possibilità di visitare angoli preziosi del territorio come i ruderi del Monastero di San Tommaso o la Grotta di Mallatate.
Per celebrare l’inaugurazione del Sentiero di San Tommaso, la Pro Loco di Cappadocia e il Gruppo CAI Tagliacozzo organizzano un’escursione inaugurale il prossimo 4 Agosto. L’evento rappresenta un’occasione unica per scoprire questo nuovo gioiello del territorio marsicano.