Mtb Eliminator Città di Tagliacozzo: work in progress per la data del 30 agosto



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Nella storia recente dell’attività ciclistica multidisciplinare in seno all’Avezzano Cycling Team (prevalentemente mountain bike, pista e strada giovanissimi) mancava una gara di cross country eliminator e l’occasione si presenterà per la prima volta mercoledì 30 agosto mettendo in scena la prima edizione della Mtb Eliminator-Città di Tagliacozzo in collaborazione con l’amministrazione comunale di Tagliacozzo e la Bombike Service.

Il cuore pulsante e logistico della manifestazione in Piazza Duca Degli Abruzzi (ritrovo alle 15:00, inizio batterie alle 17:00 e premiazioni alle 20:00) con la possibilità di iscriversi tramite fattore K della Federciclismo (Id Gara 141919) oppure mandando una e-mail all’indirizzo info@avezzanomtb.it . La quota di iscrizione da versare sul posto è di 10 euro.

I concorrenti in gara, tra categorie agonistiche ed amatoriali, si sfideranno in un percorso 1,8 chilometri interamente chiuso al traffico, in batterie formate da tre o quattro concorrenti cadauna.

I primi due di ogni batteria accederanno a quelle successive fino a determinare i quattro finalisti che si sfideranno in un’ultima ed avvincente batteria.

Al termine della sfida sui 2000 metri cittadini tra stradine strette, curve e scalinate, saranno assegnate le maglie di campione regionale FCI Abruzzo così ripartite: esordienti-allievi (unica), elite sport-master 1-2 (unica), master 3-4 (unica), master 5 over e donne.




Lascia un commento