Moto che sfrecciano a oltre 100 Km/h lungo le strade del Parco, denuncia per il video del cattivo esempio che diventa virale

Opi – Il video di una moto che sfreccia a 115 km/h sulle strade del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise e sorpassi su striscia continua e Augusto De Sanctis, noto esponente degli ambientalisti abruzzesi denuncia alla Polizia. “Cosa ne pensate – scrive – di uno che posta un video in cui una moto sfreccia a 115 km/h nel Parco d’Abruzzo tra Opi e Forca d’Acero, assieme ad altre moto che sembrano usare la strada come una pista?

Video così, che inneggiano alla propria arroganza, facendo rischiare la vita a persone e fauna selvatica, si trovano abbastanza facilmente sui social ma questo che mi è stato segnalato oggi è particolarmente vergognoso. Nel mio piccolo oggi ho mandato una PEC a polizia stradale, parco, carabinieri e prefettura. Qualche timido controllo lo hanno iniziato a fare ma alcune strade nelle aree protette sono così ogni fine settimana, dalle Capannelle passando per la Sannite, da Forca d’Acero alle gole di San Venanzio. Uno scandalo”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi