Morino, positività al Covid-19 di una persona residente



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Morino – Il Comune di Morino ha pubblicato, nella sua pagina social, una comunicazione del Sindaco Roberto D’Amico sulla positività al Covid-19 di una persona residente nel paese.

Si da atto che in data odierna è stata confermata la positività al Covid-19 di una persona residente sul territorio comunale. La stessa è già in sorveglianza attiva e si è già provveduto all’individuazione dei contatti con programmazione degli ulteriori tamponi. Si ribadisce che il monitoraggio viene costantemente effettuato dalla Asl secondo le procedure e i controlli previsti” scrive D’Amico.

Si rinnova l’invito alla popolazione a mantenere la calma e a rispettare tutte le prescrizioni previste dai protocolli sanitari. Come già precisato, sarà premura del sottoscritto informare la cittadinanza in caso di evoluzione della situazione” conclude il Sindaco.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di