fbpx

Moglie di una vittima del Covid ringrazia i Vigili del Fuoco di Avezzano per l’umanità e la dolcezza con cui hanno aiutato il marito

"grazie per la vostra missione, per il vostro cuore forte e coraggioso, grazie per la vostra generosità e per l'umanità". Moglie di una vittima del Covid ringrazia i Vigili del Fuoco per l'umanità e la dolcezza con cui hanno aiutato il marito

Avezzano – Una lettera toccante e piena di riconoscenza quella che una cittadina marsicana, moglie di una vittima del Covid, ha rivolto alla squadra dei Vigili del Fuoco Di Avezzano che è intervenuta per soccorrere e trasportare l’uomo presso l’Ospedale di Avezzano.

Ho perso il mio compagno due mesi fa e solo ora ho trovato l’idea di un gesto che potesse esprimere la mia riconoscenza e il mio affetto per voi” scrive la donna. I Vigili del Fuoco erano stati chiamati per poter gestire, in sicurezza, il trasporto dell’uomo verso la struttura ospedaliera del capoluogo della Marsica. La moglie ora, a distanza di qualche tempo, vuole ringraziare quegli uomini generosi e attenti per la dolcezza, la vicinanza e il rispetto che, nella circostanza, hanno dimostrato nei confronti di suo marito.

Umanità e gentilezza, sono queste le qualità che hanno permesso a una persona sofferente e in difficoltà, di non sentirsi a disagio. “Sorrido e mi commuovo nel ricordare quei momenti che sono stati gli unici in cui, nella sua malattia, è stato trattato con amore e rispetto” scrive la donna con emozione “grazie per la vostra missione, per il vostro cuore forte e coraggioso, grazie per la vostra generosità e per l’umanità“.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend