Michetti candidato sindaco di Roma per il Centrodestra, soddisfazione per Quaglieri, Alfonsi e Simonelli

“Esprimiamo la nostra grande soddisfazione per la candidatura espressa dal centrodestra romano e dalla Presidente Giorgia Meloni, che trova nel Professor Enrico Michetti una persona di assoluto e comprovato valore, un profondo conoscitore degli enti locali, una persona di grande cultura e competenza. 
È sicuramente la miglior candidatura possibile per la città di Roma,  un valore aggiunto anche per i legami con la nostra Marsica: il suo essere di origini marse, una volta divenuto Sindaco della Capitale, sicuramente renderà molto più semplici i rapporti con il nostro territorio. 
Enrico Michetti è la dimostrazione che, quando vi è unita di intenti nello scegliere le candidature secondo criteri di merito e competenza, si trova sempre la famosa quadra: è sicuramente la miglior scelta possibile per Roma e saremo dalla sua parte nella battaglia elettorale”. 
Questo scrivono in un comunicato congiunto il Consigliere regionale di FdI Mario Quaglieri, il Consigliere provinciale di FdI Gianluca Alfonsi ed il Consigliere comunale di Avezzano Nello Simonelli.