Messa in Vetta. Toccante cerimonia sulla cima di Monte Velino



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Magliano dei Marsi – Come capita ormai da diversi anni a questa parte, la prima domenica di luglio viene celebrata una toccante e spettacolare Messa in Vetta, sulla cima della montagna simbolo della Marsica: Monte Velino. Ad officiare la liturgia, che quest’anno si è svolta domenica 5 luglio, è don Patrizio Ciccone della Parrocchia di Santa Lucia di Magliano dei Marsi.

Tante le persone che autonomamente o assieme a gruppi organizzati hanno scalato il Velino per prendere parte alla cerimonia religiosa. L’iniziativa rientra tra quelle messe a punto dal gruppo G.E.V. Gruppo Escursionisti del Velino di Magliano dei Marsi ma, in vetta, erano presenti anche membri delle associazioni affiliate F.I.E. – G.E.B. di Balsorano e Lo Scarpone di Sella di Corno.

Foto: “Gli irriducibili”


Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica