Marco Marsilio incontra in video conferenza Nico Liberati, rappresentante “no green pass”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Abruzzo – “Abbiamo incontrato – in videoconferenza – Nico Liberati, rappresentante del comitato “no green pass” e “non toccate i minori“, scrive il Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio. Vale forse la pena sottolineare che Nico Liberati sta conducendo da alcuni giorni lo sciopero della fame come forma di protesta contro il green pass e contro la vaccinazione anti Covid ai minorenni.

Oltre a Marsilio, il rappresentante “no green pass” abruzzese, ha incontrato anche l’assessore alla Salute, Nicoletta Verì, l’assessore alla Pubblica Istruzione, Pietro Quaresimale e la presidente della Commissione regionale Pari Opportunità, Maria Franca D’Agostino.

Durante la video conferenza sono stati discussi i punti sollevati dal comitato. “Dal canto mio” spiega Marsilio ho ricordato a Liberati l’importanza della vaccinazione, rimarcando l’alta percentuale di copertura raggiunta dalla campagna in Abruzzo“.

E poi: “la vaccinazione si è dimostrata l’arma più efficace per superare la pandemia e ridurre le ospedalizzazioni, la maggior parte delle quali oggi riguardano solo pazienti non vaccinati. Resto comunque dell’idea che in un Paese serio si sarebbe dovuto imporre l’obbligo vaccinale, sgomberando così il campo da ambiguità e teorie fantasiose, invece di ricorrere a un obbligo surrettizio come quello del green pass, che non fa altro che alimentare confusione e dubbi nella popolazione“.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica