Ad image

Marco Calisse presenta il suo nuovo format “Cotto duro” al Castello Orsini

Castello Orsini Avezzano
Castello Orsini Avezzano

Avezzano – Per introdurre questo nuovo progetto Marco Calisse si circonda di amici e professionisti: sotto la direzione artistica di Luciano Fochini, presentato da Anadela Serra Visconti e Marco Falovo, accompagnato, sulle note ben orchestrate dal Maestro Bianchi della TMP Band.

Nel contesto naturale di Castello Orsini, con il tocco floreale di Semenflora, si dà il via ad un evento che promette di essere coinvolgente e innovativo:
«Con “Cotto Duro” ci proponiamo di portare una ventata di freschezza e intrattenimento di alta qualità alla televisione italiana» ha dichiarato Marco Calisse «Siamo entusiasti di offrire al nostro pubblico un’esperienza unica, ricca di spettacolo, emozioni e sorprese».

Dalle ore 20 si proseguirà con un Aperitivo all’Imperial bar in Via XX Settembre per continuare a raccontare il format.

promobox

Leggi anche

Necrologi Marsica

Alfonso Nappo

Casa Funeraria Rossi

Enzo Cicchitti

Casa Funeraria Rossi

Alfonso Nappo

Casa Funeraria Rossi

Enzo Cicchitti

Casa Funeraria Rossi

Umberto Sperandio

Casa Funeraria Rossi

Gigliola Di Biase

Casa Funeraria Rossi