domenica, 11 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Il comune di Magliano dei Marsi, promuove un video di sensibilizzazione giovanile al covid-19

Magliano de’ Marsi- La battaglia al corona virus passa anche attraverso la sensibilizzazione dei giovani ed è di fondamentale importanza una loro adeguata informazione circa tutte le problematiche inerenti all’emergenza sanitaria in corso.

Ed è proprio per questo che l’amministrazione comunale di Magliano dei marsi proprio per questo ha deciso di realizzare un video di sensibilizzazione giovanile sul tema, diffondendolo tramite i propri canali social.

Protagonisti di questo video sono gli stessi ragazzi maglianesi, che hanno raccontato la loro esperienza con il covid-19.

Le testimonianze, rese da giovani che hanno avuto esperienze personali (dirette ed indirette) con il corona virus, hanno anche lo scopo di evitare che questo tema diventi un tabù soprattutto nel mondo adolescenziale dove è più facile chiudersi, e di far sentire meno “sole” tutte le persone che ogni giorno vengono a contatto con questa realtà, perché questa è una battaglia che si può vincere solo insieme (anche se a distanza).

I ragazzi che hanno partecipato alla realizzazione del video sono Sara Minicucci, Matilde Minicucci e Rossana Aloisi.

 

VIDEO

Il comune di Magliano dei Marsi, promuove un video di sensibilizzazione giovanile al covid-19

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO