Magliano de’ Marsi, pubblicato l’avviso esplorativo per la concessione di loculi cimiteriali di nuova realizzazione



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

L’amministrazione comunale di Magliano dei Marsi rende nota la possibilità di manifestazione di interesse per la concessione dei loculi cimiteriali di nuova realizzazione.

L’iniziativa della costruzione di nuovi loculi nasce da uno stato di carenza, che appunto ha reso necessario tale intervento.
Per conoscere il reale fabbisogno della popolazione del comune maglianese, così da provvedere al meglio, il sindaco Pasqualino Di Cristofano avvisa i cittadini, affinché chiunque sia interessato possa presentare entro il 28 febbraio 2021 la domanda mediante un apposito modulo, disponibile presso la sede comunale o scaricabile dalla home page del sito internet istituzionale dell’Ente.
È importante sottolineare che la presentazione della domanda è finalizzata prettamente alla manifestazione di interesse per l’assegnazione del/i loculo/i, così da quantificarne l’effettiva necessità, pertanto non costituisce nessun impegno definitivo per la concessione del/i loculo/i.
Avranno diritto all’assegnazione i residenti nel comune di Magliano dei Marsi, i nati nel comune, anche se non più residenti, e i loro congiunti di primo grado.
È possibile presentare la domanda presso l’Ufficio Protocollo, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle ore 12:30, o via mail all’indirizzo utc@comune.maglianodemarsi.aq.it.
Per maggiori informazioni e chiarimenti si può contattare l’Ufficio Tecnico Comunale ai numeri 0863/516204-211.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica