Lupo muore investito da un’auto alle porte del paese



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pescina – Un esemplare di lupo di circa 3 anni è stato investito nella serata di eri alle porte del paese di Pescina. L’animale nell’attraversare la strada ha trovato la morte finendo sotto una macchina guidata da una ragazza.

Non ho potuto evitarlo dice la ragazza, “è sbucato fuori all’improvviso e non ho potuto evitalo,” l’auto ha riportato dei danni e lo spavento è stato tanto.

Il giovane esemplare di Lupo si era spinto “fuori dal suo territorio”, probabilmente alla ricerca di cibo, arrivando a pochi passi da alcune case.
Sul posto i Carabinieri, Nicola Pisegna Orlando come veterinario ASL e il vice sindaco di Pescina Tiziano Iulianella.
Questa mattina l’animale è stato trasferito all’istituto zooprofilattico per gli accertamenti di rito.

Lupo muore investito da un'auto alle porte del paese



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di