L’uomo che gioca con il lupo, nel Fucino accade anche questo (VIDEO)



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Marsica – “Vieni lupo, andiamo…” e il lupo, con sguardo curioso e atteggiamento divertito, segue Nicola Colangelo che lo incita e gioca con lui. Si mantiene a distanza, il bellissimo esemplare di lupo, ma sembra capire che l’essere umano che ha di fronte non è per lui un pericolo.

Sono immagini davvero speciali e molto suggestive quelle che Nicola ha pubblicato sul suo profilo Facebook. Il lupo, che qualcuno nei commenti sospetta non essere un lupo “puro” ma un “ibrido”, sembra divertirsi parecchio anche perché, probabilmente, non ha ancora raggiunto l’età adulta.

Siamo nella Piana del Fucino e già in precedenza avevamo pubblicato un articolo che descriveva l’avvistamento di una coppia di lupi che giravano liberamente tra gli appezzamenti di terra della Conca.

 

LEGGI ANCHE

Lupi “a spasso” per il Fucino (video)

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di