Luco dei Marsi, partiti i lavori a Via Montebello

Luco dei Marsi – Proseguono i lavori di rifacimento di Luco dei Marsi.

Le vie del centro storico del paese, una volta conclusi i lavori, non saranno solamente più belle ma anche e soprattutto più sicure. E’ quanto precisato dal Sindaco Marivera De Rosa che, con orgoglio e soddisfazione, aggiorna continuamente la cittadinanza luchese sull’avanzamento dei lavori e sui risultati ottenuti.

Il colpo d’occhio dall’alto di via Montebello è spettacolare” scrive il Sindaco “ma lo sarà ancora di più, sono certa, al termine dei lavori che, come da tabellino di marcia, sono partiti questa mattina. Ci restituiranno questa strada (che potremo poi a maggior ragione dire bellissima) finalmente fruibile in sicurezza, aggiungendo così un ulteriore tassello al risanamento e al decoro del nostro magnifico centro storico”.

Sarà mia cura, e piacere, aggiornarvi al termine dei lavori e sulle piccole inaugurazioni che, in forma ridotta e sempre nel rispetto delle norme di sicurezza, andremo a fare… proprio per il buon auspicio (e in quest’anno pare sia consigliato abbondare in tal senso!). Un ringraziamento sentito al responsabile dell’Ufficio tecnico, Arch. Piergiorgio Iannuzzi, agli operai, all’assessore ai LL.PP. Mauro Petricca, alla mia squadra” conclude De Rosa.