Luco dei Marsi, rilevati 9 casi di positività al Covid-19



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

È la sindaca di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa, a comunicare ai suoi cittadini la presenza di 9 nuovi positivi al Covid-19 nel comune, ai quali la prima cittadina augura una pronta guarigione.

Il bilancio degli attualmente positivi sale così a 36.
“Sono rammaricata per quanti oggi devono affrontare la malattia, con tutte le incognite che comporta, a causa di comportamenti non consoni di altri, comportamenti di cui sono vittime, a catena, anche tutti quelli che patiscono i problemi economici legati alle chiusure, restrizioni e rallentamenti che hanno colpito e colpiscono ogni settore, e i nostri bambini e ragazzi, obbligatoriamente confinati in dad a più riprese”, aggiunge la sindaca De Rosa, proseguendo: “Se a Pasqua e Pasquetta erano vietate scampagnate, maxi tavolate e simili, un fondato motivo c’era, come c’è nelle norme che dispongono le ben note misure di sicurezza.
E NON è pensabile che sia connesso unicamente all’intervento delle forze dell’ordine il rispetto di quelle norme, a meno che si invochi un nuovo lockdown totale! Ma in ogni caso NON è pensabile che possa esserci un servizio di vigilanza porta a porta, nelle private abitazioni”.

Conclude infine: “Facciamo mente locale a TUTTE le conseguenze dei nostri comportamenti, e diamoci una regolata.
Così, tra le ordinarie e straordinarie (ma per certi aspetti comprensibili) difficoltà nell’imponente opera di vaccinazione, che dovrà coprire tutta la popolazione, il balletto di chiusure/aperture e balzi dei contagi, non ne usciamo più”.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica