martedì, 13 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Luco dei Marsi, la scuola dell’infanzia “G. Rodari” riaprirà il prossimo 7 aprile

Il Sindaco De Rosa: “E’ tuttora in corso l'iter relativo alle certificazioni di negatività al Covid-19 per diversi docenti e bambini”

Luco dei Marsi – La scuola dell’infanzia “G. Rodari” di Luco dei Marsi riaprirà il prossimo 7 aprile. Lo ha comunicato il Sindaco Marivera De Rosa nella serata di ieri nel suo profilo social.

Ho appreso dal Dirigente scolastico che è tuttora in corso l’iter relativo alle certificazioni di negatività al Covid-19, necessarie al rientro a scuola, per diversi docenti e bambini della scuola dell’infanzia “G. Rodari”. Pertanto, al fine di permettere la regolare ripresa in sicurezza a tutte le classi, ne è stata fissata la riapertura a dopo Pasqua. La ripresa delle attività è stata disposta, dunque, salvo imprevisti, per il 7 aprile”.

La scuola luchese era stata chiusa in un primo momento per la sola giornata del 12 marzo, successivamente fino al 25 marzo. Il provvedimento si era reso necessario a seguito della disposizione, da parte della Asl1, della quarantena con isolamento domiciliare per tutti gli alunni e il personale della scuola.

Colgo l’occasione, in questa Domenica delle Palme che ci ha regalato un clima mite e un’atmosfera già festosa, per augurare a tutti una serena Settimana santa, in cui ritrovare piccoli e grandi riti, familiari e collettivi, senza dimenticare la necessaria prudenza” conclude il Sindaco.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO