Luco dei Marsi in lutto per la scomparsa, a soli 56 anni, di Guido Paris. Sindaco De Rosa: “strappato troppo presto alla vita”



Luco dei Marsi – La comunità di Luco dei Marsi è in lutto per la prematura scomparsa, a soli 56 anni, dell’imprenditore agricolo Guido Paris. Nel pomeriggio di oggi il paese intero si è ritrovato in chiesa per l’estremo saluto. A Guido Paris ha dedicato un commosso pensiero anche il Sindaco di Luco, Marivera De Rosa: “Ci sono volti e sorrisi che quando si spengono lasciano un vuoto e uno smarrimento profondi. Così è al pensiero della perdita di Guido, strappato troppo presto alla vita e ai suoi cari, alla nostra comunità“.

Continua quindi la De Rosa: “Mentre ci accingiamo a salutarlo, non si può non pensare al suo sguardo aperto, chiaro, alla sua incredibile energia, alla sua serietà nell’impegno, nel lavoro, ma anche alla forza della sua socievolezza, della sua allegria. Alla moglie, ai famigliari tutti, le più sentite condoglianze da parte dell’intera Amministrazione, e il mio più grande ideale abbraccio“. Alla famiglia Paris giungano le condoglianze anche da parte della redazione di Terre Marsicane.




Leggi anche