Luco dei Marsi, guarito il primo dei contagiati dal Covid-19

Luco dei Marsi– In Italia l’emergenza sanitaria legata alla pandemia di Covid-19 sembra in netto miglioramento, con un drastico calo di nuovi contagi e degli attualmente positivi ed un corrispondete aumento del numero di guariti. Anche nella Marsica la situazione è pienamente sotto controllo e, quest’oggi, è arrivata la notizia della guarigione del primo dei contagiati dal Coronavirus nel comune di Luco dei Marsi.

A darne l’annuncio è stato il sindaco Marivera De Rosa che, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook, si è detta molto felice per il lieto evento: “Carissimi, sono lieta di potervi comunicare che il primo dei contagiati da Covid-19 in territorio luchese è risultato negativo al secondo tampone di controllo, ed è stato pertanto dichiarato clinicamente guarito”.

“La persona in questione è sempre rimasta asintomatica durante tutto il periodo di isolamento. Una bella notizia che ci rallegra e ci dà speranza. Restiamo ora in attesa degli ultimi tre esiti, che attendiamo a breve, e facciamo al lavoratore tanti auguri!”, ha concluso il primo cittadino.