Luco dei Marsi, grande contributo dei volontari nell’emergenza Covid-9

Luco dei Marsi– In Italia la fase 2 della lotta al Covid-19 è scattata da ormai due settimane, con la riapertura di alcune attività, alle quali, dal prossimo lunedì 18 maggio, si aggiungeranno quelle dei restanti esercizi commerciali.

A Luco dei Marsi, però, la Task Force comunale per l’emergenza, che ha avuto un ruolo di grande spessore nella fase 1, continua incessantemente a dare il proprio contributo al fine di supportare le fasce più fragili, attraverso la consegna a domicilio di spese solidali e di dispositivi sanitari. Nella giornata di domani, tra l’altro, sarà presente in Piazza Alfidi per consegnare dispositivi di protezione ad agricoltori, esercenti, parrucchieri ed estetiste.

La sindaca Marivera De Rosa, mediante un post sul suo profilo Facebook, ha voluto ringraziare pubblicamente tutti i volontari che, ogni giorno, dedicano buona parte del loro tempo a queste iniziative: “Il nostro COC! Un grande grazie ai nostri Volontari, con tutto l’orgoglio di potervi rappresentare e la gratitudine di avervi al fianco in questa emergenza senza precedenti”.