Luco dei Marsi, grande contributo dei volontari nell’emergenza Covid-9



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luco dei Marsi– In Italia la fase 2 della lotta al Covid-19 è scattata da ormai due settimane, con la riapertura di alcune attività, alle quali, dal prossimo lunedì 18 maggio, si aggiungeranno quelle dei restanti esercizi commerciali.

A Luco dei Marsi, però, la Task Force comunale per l’emergenza, che ha avuto un ruolo di grande spessore nella fase 1, continua incessantemente a dare il proprio contributo al fine di supportare le fasce più fragili, attraverso la consegna a domicilio di spese solidali e di dispositivi sanitari. Nella giornata di domani, tra l’altro, sarà presente in Piazza Alfidi per consegnare dispositivi di protezione ad agricoltori, esercenti, parrucchieri ed estetiste.

La sindaca Marivera De Rosa, mediante un post sul suo profilo Facebook, ha voluto ringraziare pubblicamente tutti i volontari che, ogni giorno, dedicano buona parte del loro tempo a queste iniziative: “Il nostro COC! Un grande grazie ai nostri Volontari, con tutto l’orgoglio di potervi rappresentare e la gratitudine di avervi al fianco in questa emergenza senza precedenti”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di