Luco dei Marsi, 4 nuovi contagi

La sindaca di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa, rende nota ai suoi cittadini la presenza di 4 nuovi positivi nel comune, di cui 2 all’interno di una stessa famiglia.

Nell’augurare una pronta guarigione ai cittadini contagiati, la sindaca anticipa inoltre la riprogrammazione, per il fine settimana, della tornata vaccinale, che sarà realizzata, come la precedente, secondo le direttive governative.
“I dati non sono confortanti, e abbiamo ormai esperienza di quanto imprevedibile e devastante possa essere questo virus, con esiti che possono essere fatali, come accaduto in questi giorni anche nella nostra Marsica, e per persone di ogni fascia di età”, aggiunge poi la sindaca, che prosegue: “É evidente che la prima difesa deve partire da noi, e dal nostro senso di responsabilità. Sappiamo come si trasmette, e sappiamo quali misure di sicurezza sono necessarie. Sta a ciascuno di noi, prima di tutto, agire di conseguenza. Sarà nostra cura dare i dettagli relativi al punto vaccinale a breve”.

Conclude infine: “Come sempre, e ancor più in questa fase in cui è più facile abbassare la guardia, raccomando a tutti la massima prudenza”.