Aielli protagonista di una serie tv live action sull’arte svelata ai ragazzi che verrà trasmessa sul canale RAI Gulp



Aielli – Ieri mattina una telefonata importante e decisiva, direttamente dalla redazione Rai, ha reso orgoglioso e rallegrato il sindaco di Aielli, Enzo Di Natale. Come annunciato dal sindaco stesso tramite il suo profilo Facebook, il 6 marzo una troupe di Rai Gulp, con giornalisti e cameraman al seguito, girerà delle riprese ad Aielli, località divenuta ormai frequentatissima da turisti provenienti da tutta Italia, che vengono apposta per ammirare le coloratissime e particolari opere d’arte che arricchiscono gli angoli del paese.

“Art Soup – Impara l’arte e NON metterla da parte” è il nome del nuovo programma che andrà in onda sui canali Rai. Il nome del programma è “Art Soup – Impara l’arte e NON metterla da parte” e l’intento è di coinvolgere i ragazzi in un viaggio empirico e di conoscenza del mondo dell’arte. Le riprese   verranno effettuate in data 6 marzo 2022, lo stile e la regia di Riccardo Alessandri ricalcheranno il format “GoWild – Animali in città” già prodotto da ML Srls per Rai Ragazzi.

“Sono molto contento di questa notizia”, ha spiegato il Sindaco Enzo Di Natale, “ Borgo Universo ancora una volta attira non solo turisti, ma anche importanti format, in questo caso televisivi”.



Leggi anche