Lorenzo Colizza eletto nuovo segretario all’unanimità del Circolo PD Tagliacozzo



Tagliacozzo – Nell’assemblea di ieri, mercoledì 4 maggio 2022, il circolo del Partito Democratico di Tagliacozzo ha eletto il nuovo segretario locale: è Lorenzo Colizza il nome scelto all’unanimità. 

Dopo una discussione pacata e costruttiva, nello spirito del rinnovamento generazionale e della continuità, i membri dem del circolo tagliacozzano hanno scelto il giovane consigliere comunale dell’amministrazione Giovagnorio e hanno eletto anche il Segretario uscente Giovanni Rubeo in qualità di Presidente dell’Assemblea. 

“Ringrazio innanzitutto Giovanni Rubeo per aver proposto la mia candidatura e per il lavoro costante e costruttivo svolto nel corso della sua segretaria”, le prime parole del Segretario neo eletto, “Mi auguro di essere suo degno successore e di soddisfare le esigenze del nostro partito. Ancora un ringraziamento va all’assemblea che, all’unanimità, mi ha concesso la fiducia che spero di ripagare con un impegno serio e concreto. Mi auguro altresì – conclude Colizza –  di avere un confronto continuo e proficuo con tutti gli iscritti e i simpatizzanti del partito democratico, con i quali sarò sempre aperto al dialogo e ad ogni sollecitazione e proposta”.




Leggi anche