Lo Chef celanese Sandro Baliva oggi ospite a Geo su Rai 3



Celano – Andrà in onda oggi, venerdì 27 settembre, a partire dalle ore 16:00, la puntata del programma di Rai 3 Geo, in cui sarà ospite lo chef celanese Sandro Baliva.

Il programma, molto conosciuto e seguito, parla di argomenti che vanno dal clima alla natura, per arrivare agli animali e alla gastronomia.

Lo Chef celanese Sandro Baliva oggi ospite a Geo su Rai 3

Proprio nello spazio dedicato alla cucina, ci sarà Sandro Baliva, che presenterà un piatto tipico della traduzione abruzzese. Nella puntata, infatti, si parlerà della storia della transumanza.

Sandro, infatti, rappresenterà al meglio la nostra regione, in quanto nel suo ristorante, “Madonna delle Vigne”, che si trova a Celano, cucina insieme a sua madre e  alla sua famiglia, mescolando tradizione e innovazione in maniera impeccabile.

Intorno allo chef saranno esposti i prodotti tipici dell’Abruzzo e della Marsica: le patate, le carote, il pane, i dolci secchi, e molto altro.

L’appuntamento con lo spazio cucina è previsto intorno alle 16:30, e sarà un’occasione per conoscere meglio la storia della cucina marsicana e uno chef eccellente.