Lino Guanciale lascerà ‘L’Allieva’ al termine della terza stagione



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano– L’attore avezzanese Lino Guanciale, come annunciato nei giorni scorsi, è tornato sul set per terminare le riprese della terza stagione della fiction ‘L’Allieva‘ che, con ogni probabilità arriverà sul piccolo schermo nel prossimo autunno.

Il marsicano, già protagonista di altre serie targate Rai quali ‘La porta rossa‘ e ‘Non dirlo al mio capo‘, però, è alla costante ricerca di nuove sfide e progetti innovativi, che possano permettere al pubblico di godere di esperienze completamente inedite e mai vissute prima.

Per questo motivo Guanciale, insieme alla co-protagonista Alessandra Mastronardi, ha deciso che è arrivato il momento di mettere un punto definitivo sulla loro partecipazione a ‘L’Allieva‘, dove vestono i panni rispettivamente di Claudio Conforti e Alice Allevi. L’attore, dunque, al termine della terza stagione, lascerà la fiction tanto amata dal pubblico a casa, per dedicarsi ad altri progetti.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica