Linea Poggio Filippo – Tagliacozzo, precisazione della T.U.A.: “A fronte della corsa soppressa è stata istituita una nuova corsa giornaliera”

Tagliacozzo – A seguito di un nostro articolo pubblicato nella giornata di ieri sulla soppressione di due corse mattutine del giovedì della linea Poggio Filippo – San Donato – Tagliacozzo ci è pervenuta una segnalazione da parte del coordinatore d’esercizio presso la sede T.U.A di Avezzano, Giuseppe Cipollone.
In una nota diffusa dalla società T.U.A., in base alla quale era stato pubblicato il nostro articolo, veniva segnalata la soppressione delle corse delle ore 8:45 Tagliacozzo – Poggio Filippo e delle ore 9:00 Poggio Filippo – San Donato – Tagliacozzo.

In riferimento a quest’ultima corsa è intervenuto il coordinatore Cipollone che ha dichiarato: “A fronte della corsa soppressa è stata istituita una nuova corsa giornaliera con partenza alle ore 8:25 da Poggio Filippo – San Donato – Tagliacozzo”.

Cipollone, inoltre, tiene a precisare che: “la TUA ha istituito in questi giorni una nuova corsa con partenza alle ore 8:45 da Tagliacozzo per Avezzano e un ulteriore collegamento da Tagliacozzo per Sante Marie alle ore 15:10”.