Licia Colò porta le telecamere di La7 nel Parco Nazionale d’Abruzzo

Mercoledì sera sulla rete televisiva La7 è andata in onda, in prima serata, la prima puntata dello speciale Eden – Un Pianeta da Salvare condotto da Licia Colò.

La puntata è stata incentrata su temi molto attuali riguardati la tutela della biodiversità e la convivenza tra uomo e natura. Insieme alle immagini dello splendido Madagascar e dell’Islanda, Licia Colò non ha potuto non parlare di una delle Regioni più verdi d’Europa, l’Abruzzo. Proprio il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise è stato oggetto della seconda parte della puntata, dove la conduttrice ha raccontato del grande patrimonio naturale contenuto in quest’area e della necessità di proteggere la fauna, in particolare il lupo e l’orso marsicano.

Licia Colò porta le telecamere di La7 nel Parco Nazionale d'Abruzzo

La conduttrice ha attraversato la nostra Regione anche in elicottero, proponendo ai telespettatori immagini mozzafiato e descrivendo l’Abruzzo come “un mare verde che si estende a perdita d’occhio“. Insieme alle belle immagini, il servizio ha evidenziato le criticità che anche nell’area del Parco Nazionale si incontrano per tutelare animali e vegetazione.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend