Licia Colò porta le telecamere di La7 nel Parco Nazionale d’Abruzzo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Mercoledì sera sulla rete televisiva La7 è andata in onda, in prima serata, la prima puntata dello speciale Eden – Un Pianeta da Salvare condotto da Licia Colò.

La puntata è stata incentrata su temi molto attuali riguardati la tutela della biodiversità e la convivenza tra uomo e natura. Insieme alle immagini dello splendido Madagascar e dell’Islanda, Licia Colò non ha potuto non parlare di una delle Regioni più verdi d’Europa, l’Abruzzo. Proprio il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise è stato oggetto della seconda parte della puntata, dove la conduttrice ha raccontato del grande patrimonio naturale contenuto in quest’area e della necessità di proteggere la fauna, in particolare il lupo e l’orso marsicano.

Licia Colò porta le telecamere di La7 nel Parco Nazionale d'Abruzzo

La conduttrice ha attraversato la nostra Regione anche in elicottero, proponendo ai telespettatori immagini mozzafiato e descrivendo l’Abruzzo come “un mare verde che si estende a perdita d’occhio“. Insieme alle belle immagini, il servizio ha evidenziato le criticità che anche nell’area del Parco Nazionale si incontrano per tutelare animali e vegetazione.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di