Liberato il cervo con le luminarie natalizie intrecciate nel palco



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Regione – “Finalmente spente le luminarie a Villetta Barrea!” scrive su Facebook la pagina del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. Il post si riferisce alla liberazione di un cervo che, durante le feste di Natale a Villetta Barrea, si era “scontrato” con alcune luminarie natalizie che erano rimaste intrecciate nel suo bellissimo palco. Ieri è stato finalmente liberato grazie all’intervento dei veterinari e del personale del Parco.

Il cervo di “Babbo Natale”, che da parecchi giorni girava a Villetta Barrea (AQ) con delle vistose luminarie di Natale intrecciate nel palco, finalmente stamattina è stato liberato dall’intervento dei veterinari e del personale del Parco” scrive il Parco.

Durante i giorni scorsi c’erano stati molti altri tentativi della squadra di cattura, purtroppo falliti perché l’ungulato fuggiva o perché si trovava in un luogo non adatto alle procedure di narcosi, che devono essere svolte sempre in totale sicurezza per l’animale e per gli operatori. Oggi, dopo la cattura, il veterinario e il guardiaparco hanno capito che la passione di questo cervo per il Natale deve essere davvero molto forte! Infatti l’animale è lo stesso che, poco meno di un mese fa, era stato liberato con un intervento analogo dopo essersi impigliato tra le luminarie di un albero addobbato per le festività natalizie” conclude il Parco.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica