Lecce nei Marsi: mastelli riservati ai turisti per la raccolta differenziata dei rifiuti

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram
Email

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Lecce nei Marsi – Il Comune di Lecce nei Marsi ha stabilito che, nel corso dell’estate, quindi per i mesi di luglio e agosto, i turisti presenti in paese potranno usufruire di appositi mastelli per i rifiuti dedicati solo a loro. Il servizio è stato attivato a partire dal 12 luglio e andrà avanti ogni domenica, fino alla fine di agosto. I mastelli per i turisti non residenti verranno posizionati all’esterno del magazzino comunale (ex mattatoio) dalle ore 8:00 alle ore 20:00.

In questo modo, gli amministratori di Lecce nei Marsi cercano di favorire la raccolta differenziata dei rifiuti anche da parte di chi non risiede stabilmente nel Comune marsicano. Un servizio grazie al quale, una volta a settimana, i turisti possano portare i loro rifiuti già differenziati presso l’area adibita ad accogliere i vari mastelli. Tutto per evitare che la spazzatura venga abbandonata lungo le strade o in altre zone del territorio.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

Tieni d'occhio questa sezione presto ci saranno aggiornamenti interessanti