Sono due fisioterapiste le prime vaccinazioni a Pescasseroli

Pescasseroli  – Questa mattina alle 10:30 Camilla D’Addezio e Doroty Pandolfi, fisioterapiste di Pescasseroli operanti presso la cooperativa “Horizon Service” di Sulmona, hanno ricevuto la prima dose del vaccino anti Covid-19, presso l‘ospedale di Sulmona. Dopo la prenotazione tramite la piattaforma regionale, sono state contattate ieri per essere vaccinate questa mattina, dunque la procedura si è rivelata piuttosto veloce.

Tornate a casa, dopo la consueta attesa post-vaccinale, non hanno riscontrato alcun tipo di problema o effetto collaterale, e sono pronte per ricevere la seconda dose il 26 gennaio.

Ammetto che all’inizio c’era un po’ di timore, che però si è subito trasformato in sollievo, come se ci fossimo tolte un peso” sono le prime parole di Camilla D’Addezio, una delle fisioterapiste vaccinate, “è stata un’emozione forte, in qualche modo ci sentiamo delle predilette anche perché siamo le prime vaccinate del nostro paese, Pescasseroli, che purtroppo è stato duramente colpito dal Covid-19“.
Conclude infine: “Ci tengo a sottolineare l’estrema preparazione, disponibilità e professionalità del personale che si è occupato della nostra vaccinazione, e vogliamo appunto ringraziare tutti loro perché sono stati bravissimi“.