Le opere di quattro artisti marsicani alla XIII edizione della Biennale di Roma



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Nella giornata di sabato 12 settembre si è tenuta l’inaugurazione della XIII edizione della biennale di Roma, prestigiosa mostra internazionale di pittura, scultura e fotografia. Un’edizione, quella della biennale 2020, che annovera la presenza di ben quattro artisti marsicani: si tratta di Giovanna Gentile, Raffaella Simone, Pasquale Cordì e Antonio Del Rosso.

I lavori dei quattro sono stati esposti insieme a quelli di altri artisti nel corso di una mostra tenutasi nel mese di settembre dello scorso anno presso il castello Orsini-Colonna e una giuria, composta da undici membri tra uomini e donne, si è occupata di selezionare le opere che avrebbero in seguito partecipato alla biennale di Roma.

La XIII edizione della Biennale di Roma è articolata in due sessioni (che in entrambi i casi si tengono presso il Museo Domiziano di Piazza Navona): una prima sessione è attualmente in corso e sarà aperta sino al 21 settembre, mentre una seconda sessione si svilupperà nel mese di novembre, tra il 14 e il 23.

Nella galleria sottostante trovate le foto delle opere dei quattro artisti marsicani.