martedì, 13 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Le famiglie di Gianmarco, Valeria Tonino e Gian Mauro ringraziano i soccorritori

Avezzano – “Non ci sono parole per dimostrare la nostra riconoscenza… l’immagine di questi ragazzi per dire a tutti GRAZIE. Famiglie Degni, Mella, Durante e Frabotta“. Questa semplici parole di ringraziamento sono accompagnate dall’immagine dei quattro escursionisti avezzanesi travolti da una valanga su Monte Velino nella giornata di domenica 24 gennaio 2021.

Ed è con queste sentite parole e con i volti degli scomparsi che le famiglie Degni, Mella, Durante e Frabotta vogliono onorare il lavoro compiuto dai soccorritori nel corso dei 26 giorni di ricerche dei loro ragazzi. Il commento degli operatori del Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo sono altrettanto toccanti: “Dalle famiglie di Valeria, Tonino, Gian Mauro e Gianmarco ci è stato recapitato questo messaggio di ringraziamento per il lavoro svolto dai soccorritori del Soccorso Alpino e degli altri enti intervenuti sul Monte Velino in Abruzzo.

Un messaggio che ci ha riempito il cuore e, ancora una volta, ci fa sentire vicini al dolore di queste famiglie. Siamo soccorritori esperti, ma siamo consapevoli che dietro ogni incidente ci sono le vite di tante persone: famigliari, amici e affetti. Da tutti noi, grazie per questo messaggio e grazie all’intera comunità abruzzese, a partire dalla frazione di Forme e il comune di Massa d’Albe, che ci ha supportato quotidianamente permettendoci di operare al meglio“.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO