Le Aquile Ambientali e il Comitato Piani Palentini ripuliscono Fonte S. Matteo a Capistrello



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Capistrello – Come al solito, rifiuti di tutti i generi sono quelli che possono trovarsi abbandonati un po’ ovunque, ma soprattutto in campagna.

Le foto si commentano da sole. Ci troviamo nei pressi di fonte S. Matteo a Capistrello dove ieri, domenica 24 maggio, il gruppo delle Aquile Ambientali e il Comitato Piani Palentini hanno bonificato l’area raccogliendo i rifiuti e differenziando quanto possibile.

Sono stati raccolti circa 150 sacchi di rifiuti. Sono stati rivenuti persino televisori, materassi, poltrone, pneumatici, elettrodomestici e mobili.

Le Aquile Ambientali e il Comitato Piani Palentini ringraziano coloro che hanno dato una mano nell’opera di bonifica.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di