L’avezzanese Mattia Di Cesare nominato Coordinatore di Forza Italia



Avezzano – Nella mattina del 7 ottobre in accordo con il Coordinatore di Forza Italia Giovani Regione Abruzzo, Alessandro D’Alonzo, è stato nominato Mattia Di Cesare Coordinatore di Forza italia Giovani nella città di Avezzano.

Cosi Mattia Di Cesare

Sono lieto di annunciare la mia nomina a coordinatore giovanile di Forza Italia nella città di Avezzano.
Consapevole dell’importanza e della responsabilità che l’incarico comporta, consapevole del grande lavoro svolto dal mio predecessore nonché attuale coordinatore provinciale Nello Simonelli, ringraziandolo per la fiducia datami, sono orgoglioso di poter continuare a costruire qualcosa di importante per la nostra città. Colgo l’occasione per ringraziare Alessandro D’Alonzo, coordinatore regionale.
Sono nato e cresciuto ad Avezzano il senso di appartenenza che mi lega a questa città è così forte che poter ricoprire un ruolo come coordinatore di un gruppo giovanile che vuole il meglio per Avezzano mi riempe di orgoglio.
Nel mio ruolo, ho intenzione di sviluppare una rete di giovani che abbia la città a cuore come me, giovani propositivi e anche con idee differenti dalle mie perché è mia intenzione mettere in discussione tutto. Siamo giovani confrontiamoci, COSTRUIAMO IL NOSTRO FUTURO, AVEZZANO È CASA NOSTRA.

Come primo atto, ho scelto come mio vicecoordinatore Gregorio Di Salvatore ,con il cui aiuto sicuramente potremo raggiungere prima e meglio gli obiettivi che ci siamo preposti.