Home Attualità Mercoledì 12 partono i lavori di messa in sicurezza del sottopasso di Via Aquila ad Avezzano. Ecco le modifiche alla viabilità

Mercoledì 12 partono i lavori di messa in sicurezza del sottopasso di Via Aquila ad Avezzano. Ecco le modifiche alla viabilità

A+A-
Reset

Avezzano Mercoledì 12 giugno avranno inizio i lavori di adeguamento sismico del sottopasso di via Aquila ad Avezzano. Questo intervento di messa in sicurezza è necessario, ma potrebbe causare disagi nella circolazione stradale.

Ecco le modifiche alla viabilità specificate nell’ordinanza comunale:

  • Chiusura totale al traffico del Sottopasso di Via Aquila da via Collelongo a via dei Ferrovieri e contestualmente la chiusura totale del ponte su via Collelongo.
  • Divieto di transito su via Collelongo e via Monte Nero, via Aquila dall’incrocio di via Bagnoli- via Di Lorenzo al sottopasso stesso con esclusione dei soli residenti, dei veicoli autorizzati ed in uso alle Forze di Polizia, Polizia Locale e i veicoli di emergenza.
  • Modifica del senso di marcia di via Di Lorenzo e di via Monsignor Bagnoli nel tratto dall’incrocio di Via Aquila fino all’incrocio con Via Montello in direzione Via Montello.
  • Modifica del senso di marcia di via Montessori in direzione via dei Fiori.

La mappa illustra le zone interessate dai lavori e le modifiche alla viabilità.

necrologi marsica

Giovanni Di Felice

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi