Lavori all’Ospedale di Avezzano e sanità marsicana: incontro tra Gianni Di Pangrazio e Roberto Testa (VIDEO)

Avezzano – Il dottor Roberto Testa, direttore generale della ASL 1, ha visitato l’Ospedale di Avezzano e incontrato il Sindaco Gianni Di Pangrazio col quale è stato fatto il punto della situazione in merito ai lavori che stanno interessando il nosocomio in questo periodo e, più in generale, per confrontarsi a proposito delle problematiche della sanità marsicana.

Testa e Di Pangrazio hanno avuto un incontro presso il Municipio di Avezzano. “Abbiamo affrontato tematiche importanti” spiega Testa “che attraverso la stretta collaborazione istituzionale, attraverso la reciproca collaborazione cercheremo di portare a vanti e che sicuramente riusciremo a risolvere“. Secondo i progetti approvato, entro febbraio saranno completati i lavori del reparto di terapia sub intensiva (6 posti letto) e della nuova area pre-triage del pronto soccorso.

C’è stato un breve briefing presso la sala riunioni dell’Ospedale” commenta il direttore generale Testa “durante il quale tutti i convenuti hanno tirato un po’ le somme, facendo una sintesi della giornata, ma soprattutto è stata l’occasione per incontrare gli operatori sanitari e per presentare il grande lavoro che si sta svolgendo da parte del dirigente delle professioni sanitarie e dei vari coordinatori infermieristici dei vari reparti per una nuova forma di gestione e di approccio sia per la sicurezza dei pazienti, sia per quanto riguarda il modo di lavorare degli operatori“.