lunedì, 8 , Marzo
L'Avis di Avezzano rivolge il suo pensiero alle 4 vittime della tragedia del Velino

Prima pagina

L’Avis di Avezzano rivolge il suo pensiero alle 4 vittime della tragedia del Velino

Avezzano  – Insieme a tutta la comunità marsicana, ai suoi sindaci, alle varie associazioni, anche l’Avis comunale di Avezzano ha voluto rivolgere un pensiero di vicinanza alle famiglie delle 4 vittime della tragedia del Monte Velino, una vicenda che ha scosso profondamente l’intero territorio non solo marsicano, ma anche abruzzese.
L’Avis di Avezzano ha dedicato poi un pensiero particolare a Gian Mauro Frabotta, in memoria del suo impegno nella donazione di sangue.
Riportiamo le parole dell’Avis comunale di Avezzano: “Un dolore immenso per la nostra Marsica per la perdita dei nostri 4 fratelli che tanto hanno amato i nostri panorami. La morte è sempre difficile da accettare, ancor di più quando avviene in circostanze tragiche come questa, dove fino alla fine si è sperato in un epilogo diverso. Questo è un dramma di tutta la comunità, per cui tutti insieme cerchiamo di affrontarlo.
L’AVIS Avezzano porge le condoglianze verso tutti i famigliari dei deceduti.
Un pensiero speciale a Gian Mauro Frabotta nostro avisino che con il suo sangue tante vite ha contribuito a salvare.
Gian Mauro oggi non sei più presente con noi, ma il tuo sangue continuerà a circolare nella comunità e a portare vita e sorrisi”.

Ultim'ora