L’Avezzano Calcio diventa Società Popolare: 10.000 quote a disposizione di tutti



Avezzano – La SSD Avezzano lancia il progetto di una Società Popolare, questo significa che tutti i nuovi soci, a partire dalle prossime settimane, potranno sottoscrivere un modulo di adesione per acquistare una delle 10.000 quote che il patron Gianni Paris e i segretari Piero Puglielli e Berardino Silvestri metteranno a disposizione.

Al costo di 50 euro” si legge nella nota diffusa dall’Avezzano Calciouna persona appassionata, imprenditore o semplicemente simpatizzante, potrà entrare a far parte del club biancoverde. In questo modo, qualora si riuscissero a vendere tutte le 10.000 quote, il club di via Ferrara avrebbe un budget annuo di 500.000 euro, in grado di consentire al sodalizio di “giocarsela” per l’attuale campionato, ma anche per quelli auspicabili di serie D e C“.

Ovviamente la società mette a disposizione tutti i dettagli relativi a questa operazione che mira a sostenere l’Avezzano Calcio dal punto di vista economico, evidentemente. Una situazione che la crisi pandemica ha reso non più gestibile secondo i sistemi tradizionali.



Leggi anche