lunedì, 12 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Lino Guanciale torna sul set de ‘L’Allieva 3’ dopo la pandemia

Avezzano– L’Italia è ormai entrata nel vivo della fase 3 della lotta contro la pandemia di Covid-19 e, dallo scorso lunedì, sono stati riaperti anche cinema e teatri, in modo tale da favorire una lenta ripresa anche nel settore dello spettacolo e della cultura.

L’attore che, senza ombra di dubbio, rappresenta l’intera Marsica nel mondo della televisione è l’avezzanese Lino Guanciale, protagonista di diverse fiction di grande successo targate RAI, come ‘La porta rossa’, ‘Non dirlo al mio capo’ e ‘L’allieva’. Quest’ultima serie sta andando in onda in replica su Rai 1 con la seconda stagione, in attesa dell’arrivo della terza, le cui registrazioni sono state interrotte lo scorso mese di marzo per via dell’esplosione della pandemia.

Adesso, però, Guanciale è finalmente tornato sul set con la co-protagonista Alessandra Mastronardi, per vestire nuovamente i panni di Claudio Conforti. La fiction, con ogni probabilità, tornerà sul piccolo schermo nel prossimo autunno, ma il marsicano non ha intenzione di fermarsi ed è, infatti, pronto ad immergersi anche nella nuova stagione de ‘La porta rossa‘.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO