Risposta della Asl all’assessore Casciere sul degrado nella struttura del CIM di Avezzano (VIDEO)



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

AvezzanoLeonardo Casciere, assessore del comune di Avezzano ed esponente della Lega, denuncia sulla sua pagina Facebook condizioni di degrado nella struttura del CIM di Avezzano. Così L’assessore commentando il video:

Guardate con attenzione questo video, inviatomi dal padre di un ragazzo, per me straordinario, affetto da tetraplegia. Si tratta dell’ingresso, della sala di attesa e del bagno, anche per disabili, non di un villaggio della Corea del Nord, bensì del CIM di Avezzano.

Quale assessore al sociale del nostro Comune sono indignato>> ha continuato Casciere << e mi chiedo: perché i responsabili della Asl, invece di impegnarsi in nomine “elettorali”, non pensano a restituire dignità alla struttura e, sopratutto, a coloro che sono costretti ad usufruirne?.


Aggiornamento ore 11:30 del 03/01/19

La ASL risponde all’assessore Leonardo Casciere comunicando che:

“sarà sua cura nell’ambito delle proprie competenze provvedere ad espletare senza indugio tutte le procedure per l’affidamento dei lavori” di ristrutturazione e sistemazione dei locali del CIM, di cui al video da pubblicato.

Risposta della Asl all'assessore Casciere sul degrado nella struttura del CIM di Avezzano (VIDEO)
Leonardo Casciere

L’assessore ringrazia il dirigente per la sua solerzia, augurandosi che ciò avvenga nel più breve tempo possibile, avvertendo però che sarà molto vigile e attento su questo problema e che non mollerà la presa.

 

Il video denuncia: