L’abruzzese Maria Carmen Crescenzi si classifica seconda alla finale nazionale del concorso di bellezza Miss Grand International

L’abruzzese Maria Carmen Crescenzi, classe 1998 di Penne, si classifica seconda alla finale nazionale del concorso di bellezza Miss Grand International.
Alta 1 metro e 70 e con una bellezza molto particolare, ha portato l’Abruzzo sul podio nella finale nazionale di un concorso molto seguito a livello internazionale.
Miss Grand International infatti, è considerato tra i principali concorsi di bellezza a livello mondiale, tanto da rientrare nel “The Grand Slam Pageants”.
La modella è stata portata dal referente regionale abruzzese, l’agente di moda marsicano Marcello Venditti. Patron nazionale del concorso è invece Giuseppe Puzio.

Il Grand Hotel Pianeta Maratea in collaborazione con il Residence Pianeta Maratea, situati nella stupenda Maratea, la perla del Tirreno, è stato scelto come teatro della finalissima nazionale. Ben 60 concorrenti provenienti da tutte le regioni italiane si sono sfidate per conquistare la corona più ambita al mondo.
A trionfare è stata Miriam Malerba, pugliese di 18 anni proveniente da Terlizzi (Ba). La medaglia di bronzo va invece a Sofia Moscatelli, dalla regione Lazio. La serata è stata condotta brillantemente da Beppe Convertini, volto noto di Rai 1, con la presenza di tanti ospiti tra cui Ainett Stephens del GFVIP, Biagio e Caterina del trono over di Uomini e Donne e Mino Abbacuccio di Made in Sud. L’evento sarà trasmetto in differita su Canale Italia in chiaro e sulla piattaforma Sky canale 821.

Leggi anche