Le bellezze marsicane in onda su Rete 4 nel programma “Parola di pollice verde”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Civitella Roveto – “Parola di pollice verde” è un programma che va in onda su Rete 4 ogni sabato alle ore 13, ed è condotto da Luca Sardella.
Il programma fa tappa in varie località dell’Italia, producendo dei reportage che mostrano eccellenze paesaggistiche e agroalimentari col proposito di promuovere il “Made in Italy”: tra i temi trattati ci sono il benessere, la salute e la cucina.

Sabato 13 aprile 2019 l’appuntamento sarà con le bellezze del nostro territorio, in particolare saranno trasmesse le immagini dal suggestivo Parco La Sponga di Canistro.
Saranno poi mostrati a seguire l’Emissario di Claudio, il Fucino e una prima parte su Civitella Roveto.
Sabato 20 aprile invece la puntata andrà come protagonisti la rinomata pasticceria delle sorelle Persia a Civitella Roveto e la riserva naturale Zompo Lo Schioppo di Morino.
Una bella occasione per mostrare all’Italia intera le meraviglie della nostra amata terra.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di