Alla scrittrice marsicana Maria Assunta Oddi il Premio Speciale della giuria nel Premio “IL Tiburtino”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Trasacco – Autore selezionato nel concorso letterario internazionale “Maria Cumani Quasimodo“, la poetessa marsicana Maria Assunta Oddi ha ricevuto anche il Premio Speciale della giuria nel Premio “IL Tiburtino”, indetto dalla Comunità letteraria Aletti Editore, per l’opera “Sei tanto bella” dedicata all’amore materno.

La cerimonia di premiazione avverrà presso l’esclusiva Tenuta Dei Ciclamini ad Avigliano Umbro alla presenza di autorità del mondo civile e culturale.
La manifestazione avrà come testimonial Alessandro Quasimodo, figlio del Premio Nobel per la letteratura, Salvatore Quasimodo , che ne curerà l’introduzione.
Complimenti vivissimi alla nostra conterranea dalla Redazione per i suoi successi letterari e soprattutto per l’impegno nella diffusione della sensibilità artistica del popolo dei Marsi.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di