La pro loco di Opi festeggia i suoi 40anni



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Opi – Il 27 febbraio 1976 vedeva la nascita la PRO LOCO OPI, l’atto fu stipulato dal Notaio Pietro D’Achille di Castel i Sangro (si perchè a quel tempo occorreva l’atto notarile, oggi non più) e i firmatari dell’atto furono: Di Rocco Pasquale,Ursitti Antonio, Sgammotta Lauro, DI Vito Aldo, Sgammotta Angelico,Tatti Onesto, Di Santo Nunziato, Sabatini Cesidio,Costrini Orazio,Tatti Paride, Boccia Giovanni Pietro, Leone Antonino e Di Marino Andrea.
La PRO LOCO OPI, in data 9 febbraio 1977 fu iscritta , con Decreto del Presidente della Giunta Regionale Abruzzo n.225, all’albo Regionale delle PRO LOCO.
Si è, in seguito, iscritta all’UNPLI (Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia) e da ultimo, con Decreto Ministeriale m.62/II/2013, La Pro Loco OPI è stata iscritta nel Registro delle Associazioni di Promozione Sociale
Ha svolto la sua attività per 40 anni ed ancora oggi, svolge con piena energia la sua attività in ambito CULTURALE, SOCIALE, RICREATIVO E TURISTICO.
Il 4 giugno prossimo, è previsto un CONVEGNO NAZIONALE sulle pro loco , dove interverranno i maggiori esponenti nazionali dell’UNPLI, delle PRO LOCO,ed anche nostri POLITICI della Regione ABRUZZO.
BUON COMPLEANNO PRO LOCO OPI!
ANDREA DI MARINO GIA’ TUO PRESIDENTE.




Lascia un commento