La Polizia Locale Associata parteciperà ai festeggiamenti di San Sebastiano Martire



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

San Sebastiano dei Marsi. Per il secondo anno consecutivo la Polizia Locale Associata (Bisegna, Ortona dei Marsi, Aielli, Collarmele e Cerchio) parteciperà ai festeggiamenti di San Sebastiano Martire (Patrono dei Vigili Urbani) che si terrà mercoledì prossimo (20 gennaio) proprio nel paesino del Giovenco che prende il nome del Santo. Lo ha reso noto il comandante del Corpo, tenente Giancarlo Sociale. Ed ancora una volta l’invito ai “colleghi” è stato esteso a tutti i comandi presso i municipi della Valle del Giovenco.

Il “Raduno” è previsto intorno alle 11 nei pressi delle chiesa parrocchiale di San Pancrazio, per poi partecipare alle funzioni religiose, compresa la processione per le vie del paese di San Sebastiano dei Marsi e la distribuzione delle “Panette”. Lo scorso anno la “Prima Festa dei Vigili” fu accolta con grande entusiasmo, riscuotendo un enorme successo di partecipazione, con Vigili provenienti anche da alcuni comandi della Valle Peligna e del Sagittario.

Ovviamente l’invito è stato esteso anche a tutti i sindaci dei comuni della Valle del Giovenco. E dopo le funzioni religiose (e gli onori da parte del Corpo), tutti a pranzo nel caratteristico ristorante “Lo Chalet” di Carrito di Ortona dei Marsi.




Lascia un commento