fbpx
domenica, 28 , Febbraio
blank

Segretario comunale sospeso, il sindaco Di Pangrazio “promuove” il vice

Avezzano -  Segretario comunale sostituito dal vice: il sindaco, Gianni Di Pangrazio, preso atto del provvedimento di sospensione del capo degli amministrativi, Giampiero Attili,...

Prima pagina

La pluripremiata interior designer americana Nicole Fuller ad Aielli

Aielli – Un luogo magico e colorato, ricco di storia, di cultura e di arte. Stiamo parlando di Aielli, il borgo medioevale della Marsica divenuto, negli ultimi anni, una delle mete preferite dai turisti provenienti da tutta Italia e dall’estero grazie alle straordinarie opere murali dipinte sulle facciate delle abitazioni, al Festival di Street Art “Borgo Universo”, al murale di “Fontamara”, il romanzo di Ignazio Silone integralmente scritto a mano sulla parete di uno stabile, al muro della Costituzione Italiana e alla Torre delle Stelle.

- Advertisement -

Tra gli ultimi illustri visitatori Nicole Fuller, interior designer tra le migliori al mondo, che ha voluto omaggiare Borgo Universo postando sul suo profilo Instagram una foto del murale dell’arco. “Iluminaty palace for Borgo Universo Festival by artist Okuda San Miguel. Aielli, Italy” scrive Fuller.

A tal proposito è intervenuto il Sindaco di Aielli Enzo Di Natale sulla sua pagina social: “Per darvi una misura di quanto stia girando il nome di Aielli e Borgo Universo, questo è un post apparso su Instagram nel profilo di Nicole Fuller. Voi direste “ma chi è costei?” È una delle arredatrici di interni più famosa del mondo, lavora tra New York e Los Angeles. Inserita dal prestigioso Elle Decor tra i 100 migliori interior stylist del mondo. Questa dagli States è venuta qui, nei nostri vicoli, ha fatto le sue foto e le ha pubblicate per condividerne la bellezza”.

E conclude: “Fantastico, assolutamente fantastico”.

Latest Posts

Ultim'ora