La Pinguino Nuoto Avezzano qualifica 15 atlete per i prossimi campionati invernali

Avezzano – Si chiude il campionato invernale di nuoto sincronizzato e la Pinguino Nuoto Avezzano qualifica ben 15 atlete su 24 che parteciperanno ai prossimi campionati invernali di categoria. Un ottimo risultato che rende orgogliosi la società, le coach, lo staff tecnico e tutte le ragazze, in piena sinergia e spirito di squadra.

Lo scorso 19 aprile le farfalle della Pinguino hanno preso parte alla gara degli obbligatori nella piscina di San Salvo. Le ragazze hanno danzato in acqua su musiche e testi di grande intensità e forte energia, riportando dei risultati strepitosi.

Francesca Bove per la prima volta ha partecipato anche nella categoria successiva, acquisendo il pass nazionale “Juniores”. Felisia Scipioni, Agnese Angelucci e Beatrice Caricola hanno condotto una gara stupenda nella categoria “Esordienti”. Nella categoria “Ragazze”, Elisa De Michelis e Giovanna Scalisi hanno ottenuto il punteggio per il “Nazionale invernale”.

Con questa gara si è concluso il Campionato italiano invernale ed ora le ragazze della Sabatini puntano ai campionati nazionali in programma per quest’estate.