Al Multiplex Astra di Avezzano “Nati 2 volte”, in sala ospite il regista Pierluigi Di Lello



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano. “Nati 2 volte”, questo il titolo della nuova commedia del regista Pierluigi Di Lello, che verrà proiettata nella serata di venerdì 29 novembre alle ore 20:45 presso il Multiplex Astra e che vede tra gli attori Fabio Troiano, Gabriele Cirilli, Francesco Pannofino, Rosalinda Celentano e Euridice Axen. Per la proiezione della coinvolgente pellicola, anche vincitrice del “People Choice Award”, sarà presente in sala anche il regista.

La storia tratta temi molto delicati e  vede come protagonista Maurizio che torna a Foligno, sua città natale, per accelerare la procedura di rettifica del certificato di nascita, necessaria a completare il processo di transizione con cui da donna che era, con il nome di Teresa, è diventato uomo. Ma l’ufficiale di Stato Civile è Giorgio, il suo primo e unico fidanzato, al quale non riesce a dire la verità temendone il giudizio. Uno scrupolo che mette in moto una serie di equivoci per venire a capo dei quali, Maurizio  dovrà fare i conti con quel passato che sperava di essersi lasciato alle spalle per sempre. A complicare il tutto giunge Paula Badenes , un’affascinante paladina dei diritti civili. Per Maurizio è un colpo di fulmine, ma Paula è la compagna di Giorgio e come se non bastasse ha passato molti anni della loro relazione nel tentativo di fargli dimenticare il suo primo amore Teresa.

Molto intricata è dunque la storia, riuscirà Maurizio a sciogliere tutti i nodi del passato e a rinascere come uomo per la seconda volta?

Al Multiplex Astra di Avezzano "Nati 2 volte", in sala ospite il regista Pierluigi Di Lello