La K.O. team di Trasacco al Campionato italiano Kickboxing

Avezzano – Sabato 13 aprile, presso il Palacesaroni di Genzano, si sono disputati i campionati italiani assoluti di pieno contatto di Kick boxing targati fikbms.

La K.O. team di Trasacco vi ha partecipato con l’atleta Ciaffone Maria, in gara per la categoria Low kick -70 prima serie. purtroppo il verdetto non è stato quello sperato;  l’oro e con esso la convocazione in nazionale, sono sfumati con un punteggio finale di 2 a 1 a favore dell’avversaria.

L’atleta Marsica si dice rammaricata per la consapevolezza di non aver dato il massimo ma contenta di aver accettato la sfida di esordire in prima serie dopo due anni di stop dell’attività agonistica e appena sei mesi di allenamento.

Facendo tesoro degli insegnamenti che solo le sconfitte sanno dare sta già guardando verso altri obiettivi. per la k.o. team,  guidata dal coach Maurizio Pollicelli, la stagione agonistica non si conclude di certo qui, i prossimi  Campionati Italiani assoluti che si svolgeranno dal 02 al 05 Maggio 2019, presso il palazzetto RDS STADIUM  di Rimini, il resto della squadra  sarà impegnata nel settore tatami.

Un grande in bocca al lupo a questi ragazzi che si batteranno per portare a casa l’oro nazionale.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend