domenica, 23 Giugno 2024
Home Attualità La giovane Caterina Nitti della Virtus San Vincenzo V.R. terrà un provino per il Sassuolo Calcio Femminile, squadra di Serie A

La giovane Caterina Nitti della Virtus San Vincenzo V.R. terrà un provino per il Sassuolo Calcio Femminile, squadra di Serie A

A+A-
Reset

San Vincenzo Valle Roveto – Grande la soddisfazione per la Fcd Virtus San Vincenzo Valle Roveto e per tutta la comunità: la giovane giocatrice Caterina Nitti ha ricevuto l’invito, da parte del Sassuolo, per prendere parte a un provino per la squadra femminile.

Caterina il 23 e 24 Aprile si recherà presso il Centro sportivo del Sassuolo” si legge in una nota della Fcd Virtus San Vincenzo Valle Roveto che rivolge un sentito ringraziamento al professore di motoria Domenico La Terzaper averci aiutato nella costruzione della squadra femminile“.

Il duro lavoro e l’impegno costante che mettiamo per far crescere i nostri ragazzi e ragazze ci sta regalando gioie infinite…” concludo dalla Virtus “In bocca al lupo alla nostra Caterina“. Vale la pena sottolineare che il Sassuolo Femminile milita in Serie A, la massima serie del campionato italiano di calcio femminile.

necrologi marsica

Don Giovanni Cosimati

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora