La Farmacia Stornelli invita tutti i bambini a partecipare al Concorso di Disegno



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

La Farmacia Stornelli è lieta di invitare tutti i bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni a partecipare alla Prima Edizione del Concorso di Disegno dal titolo:

“Natale è…”

Da Mercoledì 6 Dicembre ai piccoli partecipanti che si recheranno in Farmacia a consegnare la loro opera d’arte verrà donata una simpatica sorpresa e al vincitore Venerdì 22 Dicembre inoltre verrà assegnato una fantastico premio.

Ad accogliere i giovani artisti un Babbo Natale gommoso gigante.

L’iniziativa ha coinvolto diverse Scuole dell’infanzia, offrendo al territorio un momento di svago, divertimento e condivisione.

La Farmacia Stornelli rappresenta ormai per il territorio marsicano un punto di riferimento per la salute e il benessere del cittadino e con questa iniziativa riconferma anche l’attenzione che ha per le esigenze dei più piccoli e dei loro genitori, offrendo infatti una serie di Servizi dedicati alla cura delle donne in gravidanza, neomamme e bambini.
Nel reparto Puericultura troverete tutto per la maternità e l’infanzia, i migliori prodotti alimentari, articoli per puericultura, dermocosmesi ipoallergenica e naturale.
A disposizione delle mamme, anche il servizio di noleggio di tiralatte elettrici, bilance pesa-bimbi, nebula, aerosol e aerosol termali.

Accompagnate i vostri bimbi in Farmacia, sarà un’esperienza straordinaria!




Lascia un commento